Divani

Classici

Royal

Tra lusso e tradizione. Curve sinuose, colori neutri. Ritorna il grande classico italiano dove ritrovare valore e bellezza di un tempo. La poesia della comodità.

Max

Max è confortevole e ben proporzionato.‎ Ispirato alla quintessenza del divano italiano, il design è soft pur mantenendo una geometrica rigida.‎

Elite

Divano elegante, per certi versi informale, per garantirvi uno stile classico in grado di essere allo stesso tempo chic ma non rigoroso.

Diva

Il nome evoca il desiderio di essere protagonista. Diventare elemento di spicco, di celebrazione totale di una piacevole comodità. Accostamenti di trame e colori rendono unico, personale ed aristocratico il proprio contesto abitativo.

Chester

Immergetevi nel sapore affascinante di un salotto ottocentesco con il divano Chester. Lusso autentico, come autentica è la lavorazione capitonnè realizzata a mano, nel rispetto della tradizione dei divani Chesterfield.

Moderni

Tricolor

Il design di Tank diventa funzionale grazie ad un meccanismo che regola la variazione della profondità della seduta.

Tank

Tank ha cambiato il modo di riposare: oggi sul divano si riposa, si guarda la tv, si legge ma spesso si lavora e magari si cena.

Sueli

Divano dal desing enigmatico, concepito per inserirsi perfettamente nei living arredati con uno stile contemporaneo.

Sense

Stupire con eleganza. Sense definisce lo spazio con discrezione ed individua nuovi percorsi legati al concetto di contemporaneità.

Sauvanne

Elegantissimo e prezioso: cuscini di seduta comodi, schienale alto che sostiene ed accoglie, cuciture che delineano i profili ed esaltano linee e volumi.

Metropolitan

Metropolitan possiede uno stile che non è imposto dall’esterno, ma che è libertà di interpretare e di vivere l’imbottito con naturalezza.

Matt

Il divano Matt crea atmosfere di grande relax in tutti gli ambienti. Il modello è disponibile sia con il piede in acciaio lucidato, sia in legno massello.

Martine

Minimal ed elegante, Martine si integra perfettamente nello stile contemporaneo dei salotti più alla moda. Disponibile in versione sia fissa che relax.

Maise

La scelta ideale per risolvere le esigenze di stile e spazio, in quanto in grado di unire praticità e design grazie a qualità delle finiture e linee ben studiate.

Living bright

Leggerezza strutturale e morbidi cuscini in misto piuma rendono Living un progetto dal design armonioso realizzato con materiali ricercati e lavorazioni di pregio. Espressione di un linguaggio stilistico dagli attenti particolari.

Living

Per voi “comodo” è sinonimo di “soffice”? Allora il divano giusto è Living, della nostra collezione moderna. Un divano lineare che si adatta a qualunque stile d’arredo, ma che vi offre una seduta altamente confortevole e soprattutto morbida

Key

Key, una collezione in grado di sedurre e conquistare. I suoi comodi e sinuosi schienali, abbinati alla possibilità di sedute estraibili indipendenti, identificano un programma sinonimo e garanzia di comfort assoluto.

Joanne

Joanne, uno splendido divano che rappresenta semplicemente il meglio sia in termini di confort che di performance. 

Ilaria

Divano vera pelle a tre o due posti, adatto a tutti gli ambienti, dal classico al moderno, caratterizzato da un’imbottitura comoda e confortevole.

Harmony

Look compatto e comodo per questo divano pensato per soddisfare i clienti più esigenti, Harmony stupisce per il comfort assoluto.

Gloria

Gloria è un divano di design con peculiare struttura portante in metallo e rivestimento in microfibra, perfetto in ogni tipo di ambiente.

Glint

Poggiatesta reclinabili e sedute estraibili indipendenti sono caratteristiche eccezionali che rispondono ad ogni esigenza di comfort.

Gaia

Nelle case moderne, soprattutto nel living, i divani sono confortevoli pezzi d’arredo, fondamentali per assicurare il comfort tuo e di ogni possibile invitato.

Florence

Scorda i cattivi pensieri in un morbido e accogliente abbraccio e completa l’arredo del tuo living con funzionalità e stile.

Flare

La massima espressione di estetica e comfort, anche nelle molteplici movimentazioni di sedute e schienali.

Domino

La penisola ed i piedini a vista in metallo racchiudono in un elegante complemento d’arredo design e accoglienza.

Capucine

Capucine è il divano con struttura realizzata in legno abbinato a particelle di legno grezzo biodegradabile e pannelli di fibra di legno duro. Creato in pelle non sfoderabile oppure nel nuovissimo tessuto tecnico cashmere, è disponibile in ben 32 varianti di colore.

Candice

È la scelta ideale per risolvere le esigenze di stile e spazio, in quanto in grado di unire praticità e design grazie a qualità delle finiture e linee ben studiate; che tu desideri ultimare un interno di ogni richiamo stilistico, sia esso tradizionale nonché di design minimale.

Bifacciale

Forte personalità e massima libertà di interpretare gli elementi rendono bifacciale un prodotto divertente ed autentico. Una combinazione di suggestioni compositive che si adatta ad arredare gli ambienti con spirito dinamico e contemporaneo.

Beverly

Aspetto solido e comodo per il modello Beverly, ideale per un soggiorno bello e funzionale. Per impreziosire differenti ambienti di casa.

Baster

Lineare, elegante, emblematico: è il divano componibile Baster, della collezione moderna di Centro Salotti Italia. Un divano semplice ma incisivo.

Divani Letto

Morgan

Liss cut

Giada

Duplo

Civas