Linea Maxiform

Rigenera sfoderabile

Un materasso realizzato con espanso microcellulare ricavato da estratti vegetali a base di soya, grazie ad un’ottima elasticità Rigenera sostiene correttamente il corpo, non si deforma e dura nel tempo. La doppia struttura a densità differenziata con il visco elastico del modello Rigenera possiede un’elevata traspirabilità la particolare natura della miscela consente un livello eccellente di aerazione evitando la formazione di muffe, acari e batteri. 

Genesi sfoderabile

Progettato con tre tipologie di espanso differenti per densità e forma, altamente confortevole e performante. Il cuore del blocco con espanso microcellulare ricavato da estratti vegetali a base di soya è la parte portante del materasso, che fornisce robustezza e sostegno. è abbinato nei due lati all’espanso viscoelastico di origine vegetale a base di soya, di differente densità più sostenuto per il lato estivo e più accogliente per il lato invernale.

Realform sfoderabile

La particolare sagomatura realizzata a sette zone differenziate sui due lati, crea ulteriori tasselli indipendenti che danno origine ad un comfort uniforme sia d’estate che d’inverno. l tasselli meno distanziati trattengono meglio il calore corporeo, mentre quelli verticali migliorano la circolazione dell’aria per il lato estivo.

Logicform sfoderabile

La struttura di Logicform nasce dall’unione di tre tipologie di prodotto con caratteristiche diverse, la zona centrale a media portanza è abbinata al Maxiform con sagomatura esclusiva scavata a sette zone differenziate e ad un massello portante lavorato a fori passanti e a tasselli indipendenti. L’alta sensibilità di Logicform è capace di interagire in maniera ottimale con il corpo assicurando equilibrio e benessere.

BLACK WEEKS!

Inserisci la tua mail per ricevere uno sconto riservato spendibile nel nostro showroom. Offerta valida fino al 15/12/2022.